Bando Sicurezza 2015 Regione Lombardia

WGS – World Global Service, vi invita a prenderla in considerazione quale fornitore in relazione ai prodotti e servizi riguardanti il bando della Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per promuovere la realizzazione di investimenti innovativi nella sicurezza e prevenzione di furti, rapine ed atti vandalici.

Il bando sicurezza è indirizzato a micro e piccole imprese commerciali toccate da fattori di rischio acuiti dal perdurare della crisi economica, disagi sociali e dalla microcriminalità.

Il bando sicurezza amplia il pacchetto delle iniziative che Regione Lombardia promuove in tema di riqualificazione, ammodernamento e sviluppo dei territori e dei centri urbani, in sintonia con le politiche attrattive e di accoglienza dei territori lombardi, anche in riferimento ad EXPO 2015.

Il bando sicurezza è finalizzato, in particolare, alla realizzazione di investimenti per la sicurezza (ad es. sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico) nonché all’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.

Regione Lombardia – Bando Sicurezza

Bando della Regione Lombardia con D.G.R. n. X/2458/14, “Bando per la concessione di contributi per investimenti innovativi finalizzati all’incremento della sicurezza a favore delle micro e piccole imprese commerciali”

Finalità

L’intervento è finalizzato al sostegno alle micro e piccole imprese lombarde per la realizzazione di investimenti per la sicurezza nonché dispositivi di pagamento.

Beneficiari

Possono accedere ai benefici di cui alla misura micro e piccole imprese nel settore del commercio ed aventi sede in Lombardia.

Iniziative ammissibili

Sono ammesse al contributo le spese per l’acquisto e relativa installazione dei seguenti sistemi innovativi di sicurezza e dispositivi di pagamento:

  1. sistemi di video-allarme antirapina
  2. sistemi di video-sorveglianza a circuito chiuso e sistemi antintrusione con allarme acustico
  3. casseforti
  4. sistemi antitaccheggio
  5. serrande e saracinesche
  6. vetrine antisfondamento
  7. sistemi biometrici
  8. telecamere termiche
  9. sistemi di pagamento elettronici
    1. POS e carte di credito
    2. Contactless
    3. Phone payment
  10. sistemi di rilevazione delle banconote false
  11. dispositivi aggiuntivi di illuminazione notturna esterna
  12. casseforti e blindature antiesplosione
  13. automazione nella gestione delle chiavi
  14. interventi di edilizia o adeguamento impianti elettrici nel limite del 30% della somma delle voci di spesa comprese da A. a M.

Contributi

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, fino a un massimo di 5.000 euro (10.000 euro per le tipologie di impresa ad alto rischio), pari al 50% dell’investimento.

Link utili

Per maggiori dettagli e modalità d’accesso al bando vi invitiamo a visitare il seguente sito: http://www.bandimpreselombarde.it/index.phtml?Id_VMenu=362&cqs=SWRfQmFuZG89MTk=

 WGS – World Global Service si pone come valido supporto alla compilazione ed espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento del contributo nonchè alla preventivazione ed esecuzione dei lavori relativi al bando.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: